Cavitazione

CHE COS’E’?

È costituita da ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità. Essi consentono di ottenere una graduale ristrutturazione dei tessuti e riduzione delle adiposità localizzate, senza ricorrere ad un intervento.

A COSA SERVE?

Gli Ultrasuoni focalizzati generati a diverse profondità, hanno due funzioni, riattivare le fibre di collagene e ridurre l’adiposità localizzata. Grazie agli ultrasuoni focalizzati ad alta potenza è possibile rigenerare la pelle in profondità, rendendola più tonica e compatta, stimolando la rigenerazione e la distensione dei tessuti. L’adipe liberato viene poi naturalmente espulso dal nostro organismo. Il vantaggio di questa particolare tipologia di ultrasuoni è rappresentato dalla loro capacità di migliorare il tono e l’elasticità del tessuto cutaneo e la circolazione sanguigna e linfatica, con un netto miglioramento dell’aspetto dei tessuti. La seduta consiste nell’applicare un gel sulla zona da trattare e poi eseguire con un manipolo più passaggi a diverse profondità d’azione. La durata del trattamento dipende dall’estensione della zona da trattare e dalle caratteristiche del paziente, il risultato è immediatamente apprezzabile, il trattamento non lascia tracce evidenti sul volto e al tempo stesso non obbliga il paziente ad interrompere le normali attività quotidiane e la vita sociale. La pelle appare più tonica e elastica.

CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALI

Nessuno. Il trattamento permetterà al paziente di tornare immediatamente alle normali attività giornaliere.

DURATA DELLA SEDUTA

30 minuti circa

OGNI QUANTO VA RIPETUTO IL TRATTAMENTO?

1 volta al mese

IL TRATTAMENTO SI EFFETTUA SOTTO ANESTESIA?

No, si ha soltanto la sensazione di piccole scosse

COSA SUCCEDE SUBITO DOPO E NEI GIORNI SEGUENTI?

È possibile vedere l’effetto subito dopo la prima seduta. Il risultato definitivo, un vero e proprio effetto lifting, è osservabile al suo massimo dopo circa 2 settimane dalla seduta.